Care colleghe e cari colleghi,

Oggi mi rivolgo a voi psicologhe /psicoterapeute e psicologi /psicoterapeuti che in questo periodo di emergenza state cercando di fronteggiare il cambiamento di vita e professionale.

All’associazione IIRIS abbiamo pensato di attivare un servizio dal nome Working Tools tutto dedicato a voi (o meglio NOI) per avere uno spazio attraverso cui rimanere in rete e fare domande sulla professione, sulla gestione dei casi oggi molto complessa, sull’impatto che questa emergenza sta avendo nel proprio quotidiano.

Sappiamo bene che il nostro ruolo, oggi più che mai, è quello di essere disponibili e rassicuranti, ma anche noi specialisti abbiamo bisogno di uno spazio di «decompressione» che ci consenta di affrontare serenamente il lavoro e le nostre vite.

Il nostro gruppo Working Tools  sarà realizzato attraverso la piattaforma di ZOOM, nostro validissimo strumento, attraverso cui chi aderirà potrà partecipare al gruppo online che si terrà venerdì 27 marzo dalle ore 10 alle ore 11:30 ricevere strumenti di lavoro, supporto e rimanere in rete.

Per collegarsi alla roomweb abbiamo solo bisogno del indirizzo email che potete inviarci all’indirizzo info@istitutostrategico.it con una richiesta di adesione al gruppo online Working Tools. Il servizio è gratuito per tutto il periodo dell’emergenza.

Distanti ma vicini, perché da soli si può fare ma insieme è più facile!

Guarda il video dell’iniziativa sulla nostra pagina Facebook

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

* indicates required