IIRIS mette a disposizione il nuovo servizio “Ammazza l’ansia”, che abbiamo deciso di attivare in questi giorni di difficoltà e incertezza per la nostra popolazione, in conseguenza della diffusione del Coronavirus.

È necessaria lucidità e responsabilità, ma sappiamo quanto può essere difficile, specie per chi sta vivendo la quarantena, per chi assiste persone in stato di fragilità, per chi vede la propria attività lavorativa fermarsi, per chi vive in zone ad alta diffusione.

Noi psicologi dell’IIRIS abbiamo sentito il bisogno di fare qualcosa per aiutare e per aiutarci: abbiamo deciso di attivare il servizio “Ammazza l’ansia”.

Ammazza l’ansia è un servizio gratuito per chi sente l’ansia per ciò che sta vivendo, per aiutare le persone a rimanere responsabili e lucide. Offriamo un supporto psicologico online rivolto a tutte le persone che in questo momento hanno bisogno di aiuto per ritrovare la calma, la speranza e calmare l’ansia.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato: basta inviare una mail di richiesta all’indirizzo info@istitutostrategico.it oppure compilare il form contenuto nel nostro sito. Sarete contattati da uno/a specialista della nostra associazione per avviare il primo di tre colloqui online messo a disposizione durante tutto il periodo dell’emergenza. Il servizio è gratuito.

Da soli si può fare, ma insieme è più facile.

Guarda il video dell’iniziativa sulla nostra pagina Facebook.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

* indicates required